Resi

LE SPESE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESO SONO RIMBORSATE?

Le spese di spedizione sono rimborsate solo in alcune circostanze, per esempio se l’ordine è completamente sbagliato o il capo difettoso.

COSA DEVO FARE SE IL MIO PRODOTTO E’ DIFETTOSO?

Se malgrado la cura che destiniamo nel confezionare i nostri capi, un modello non rispetta i nostri standard di qualità, la invitiamo a contattare il nostro Customer Service attraverso l’apposito form. Il nostro staff è a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 18:00, Offriremo una soluzione adatta alle sue esigenze e otterrà un rimborso immediato.

E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN CAMBIO?

(Escludendo i prodotti in saldo o personalizzati) i cambi sono possibili e soggetti a disponibilità. Il cambio dovrà essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Non effettuiamo cambi attraverso lo shop online. Ogni cambio sarà soggetto a rimborso.

QUAL E’ LA PROCEDURA PER RESTITUIRE UN CAPO?

Dovrà semplicemente contattare il Customer Service attraverso l’apposito form, le invieremo l’indirizzo al quale mandare il pacco. Il cambio non sarà accettato nel caso in cui il prodotto non potrà essere venduto (danneggiato, usato, sporco, personalizzato). In questi casi le manderemo di nuovo indietro il medesimo capo. In caso contrario dopo la ricezione del pacco procederemo al rimborso. I costi di spedizione saranno a suo carico.