Chi Sono

Gioadri nasce nella primavera del 2006 a Milano, dall’incontro tra due interior designer Giorgia e Adriana, dalle cui iniziali il nome brand.

Pur avendo conseguito un percorso di studi in Architettura e avendo avviato i primi passi della nostra carriera in questo settore, entrambe sentivamo reciprocamente l’esigenza di creare capi che innovassero il modo di vestire: essere eleganti ma in modo pratico e, sulla base della nostra esperienza nonché dopo un’attenta ricerca, abbiamo iniziato a creare capi versatili, che ti dimentichi nella maggior parte dei casi di stirare, che si adattano a qualsiasi tipo di fisicità, che puoi indossare ogni volta che vuoi,  che puoi far rivivere in mille modi diversi cambiando semplicemente una scarpa o un accessorio.

Un marchio di prêt-à-porter

Dopo qualche anno Adriana è tornata in Argentina e Giorgia si è trovata di fronte a un bivio: lasciare Gioadri o continuare a far crescere questo progetto? Ha deciso di accettare la sfida e andare avanti interpretandola come un’occasione di crescita non solo professionale, ma altresì personale.

Si è rimboccata le maniche e ha iniziato a focalizzarsi su cosa avrebbe dovuto e potuto rendere Gioadri un brand unico:

Eleganza
Comfort
Vestibilità
Made in Italy

Artigianalità Made in Italy

Tutti i prodotti Gioadri sono realizzati interamente in Italia, sono customizzabili e declinabili in una grandissima varietà di opzioni tessuto/colore, in particolar modo siamo state tra le prime maison a credere nelle forti potenzialità dei tessuti «Stretch»: i capi stretch si adattano perfettamente alle linee del corpo esaltandone i «punti di forza» inoltre, anche se sottoposti a stress, non si stropicciano e non necessitano stiratura.

I nostri capi sono rigorosamente artigianali e vengono realizzati appositamente per te a partire dall’ordine. I tempi di consegna, proprio per questo motivo, sono generalmente di dieci giorni.